WI070119_FF_Lionking_01

Safari 5 giorni Amboseli,Tsavo Ovest,Taita Sanctuary e Tsavo Est

Home » Safari 5 giorni Amboseli,Tsavo Ovest,Taita Sanctuary e Tsavo Est

5 giorni Amboseli,Tsavo Ovest,Taita Sanctuary e Tsavo Est

Jeep 4×4 7 posti

Guida e Autista

Pensione completa

Game drive

Ingressi al parco

Trasferimenti


Il prezzo non include le bevande che dovranno essere pagate in loco.

Itinerario safari dettagliato


Giorno 1: Nairobi al parco Amboseli


Prelievo dall'hotel o dall'aeroporto di Nairobi e trasferimento al Parco nazionale di Amboseli. Raggiungi l'alloggio prenotato per il check-in. Avrai la possibilità di vedere elefanti, leoni, ghepardi, gazzelle, gnu, bufali, zebre, facoceri, diversi uccelli e, naturalmente, il Kilimangiaro. Cena e pernottamento al campo o lodge prenotato.


Giorno 2: Parco Ambobseli a Tsavo West


Dopo colazione game drive alla ricerca di animali, nel parco. partenza per Tsavo ovest con arrivo all'ora di pranzo. Fai il check-in e pranza. il tuo fotosafari inizia dalle 16:00 alle 18:30 cena e pernottamento al lodge o al campo prenotato.


3° giorno: dal parco Tsavo West al Taita Hills Game Sanctuary


Prima colazione, Game drive con visita di Mzima Springs, dove è possibile vedere ippopotami e pesci in un'acqua cristallina. Ci sono possibilità di vedere coccodrilli e scimmie. Guida con un safari lungo il percorso Salt lick game lodge.Salt Lick Game Sanctuary, entra attraverso il cancello Mwakitau e procedi al Taita Hills Game Lodge per il pranzo. Un breve relax sarà seguito da un safari pomeridiano. Cena e pernottamento al Saltlick Lodge. Le camere del Taita Hills Salt Lick Game Lodge sono sopraelevate su palafitte, ognuna affacciata su una pozza d'acqua e collegata da passerelle sospese. 

Di notte, le pozze d'acqua sono illuminate assicurandoti di godere di una vista ininterrotta dei numerosi animali che arrivano per dissetarsi


Giorno 4: Salt Lick Game Sanctuary a Tsavo est


Game drive mattutino seguito dalla colazione. Dopo colazione check out con safari alla ricerca di animali, nel santuario e guida al parco nazionale Tsavo est, arrivo all'ora di pranzo game drive in rotta verso Lodge o campo prenotato per il check-in e pranzo. Game drive pomeridiano fino alle 6:30 cena e pernottamento.


5° giorno: dallo Tsavo est all'hotel sulla spiaggia


Sveglia presto dalle 6:30 alle 8:30 game drive seguito dalla colazione. Successivamente guida lungo il percorso mentre esci dal parco e guida fino al tuo hotel sulla spiaggia prima di guidare verso il tuo hotel arrivando nel tardo pomeriggio. Scendi al tuo hotel sulla spiaggia